FASE SNC

FASE SNC

Storia

Grazie all’esperienza decennale nel settore del mobile, nel 1999 Sergio Stefan con il supporto del figlio Dario danno vita a FASE. Partiti da un semplice pantografo, in pochi anni con l’aiuto sucessivo degli altri figli Gianpiero e Flavio, si è arrivati ad avere una struttura in grado di soddisfare la sempre più grande ed esigente richiesta.

Pantografo a nove teste

Cosa facciamo

Oggi FASE è in grado di fornire al cliente un servizio finito completo di sezionatura, levigatura, pantografatura e foratura di elementi per mobili in MDF, legno e truciolare, oltre che poter diversificare i materiali di lavorazione spaziando anche al cartone o all’alluminio.

Vi offriamo risposte rapide e competenti

in termini di tempi, qualità e prezzo, prestando massima attenzione alle vostre esigenze qualitative e quantitative.

Un’azienda fatta di persone

Uno staff preparato e competente composto da dipendenti formati e fidelizzati, con l’esperienza e la tenacia imprenditoriale di Sergio, la supervisione commerciale e di programmazione di Dario, la gestione tecnica e produttiva di Gianpiero e quella organizzativa e logistica di Flavio, garantiscono un’affidabilità assoluta in termini di prestazioni e di qualità di servizio.

La struttura

FASE ad oggi è arrivata ad avere uno stabilimento di più di 3000 mq. di cui 1400 di area logistica. Dispone di sei pantografi in grado di adattarsi all’esigenza del cliente che necessita di un servizio “just in time” o di campionatura, fino a gestire grosse quantità in breve tempo e/o lavorazioni di grandi dimensioni. Inoltre dispone di una sezionatrice angolare, di una levigatrice e una foratrice “punto punto”. Un’area dedicata all’incollaggio dei materiali di diverso spessore fornisce un valore aggiunto che va a completare la cerchia dei nostri servizi.

Richiesta informazioni